La qualità non si discute: le vernici migliori, i prodotti top, le attrezzature perfette. Si, tutto vero, tutto questo ha però bisogno di 'mano' e questa l'hai solo con l'esperienza di anni e la passione per anni.
Telai in carbonio, in alluminio, in acciaio, bici da corsa, mountain byke, downhill, gravel, non ci sono limiti. Per ogni materiale la sua vernice. Colori, colori e ancora colori.
Professionalità e ascolto: le nostre doti. Professionalità nel lavoro che facciamo e ascolto dei desideri del cliente, perché per noi, come per voi, le bici hanno un anima ed escono dai nostri laboratori solo se perfette.
Dalla grafica si passa alla preparazione dei colori, da questa, verificata l'esatta corrispondenza della cromatura, si va in camera di verniciatura per la coloratura del telaio e da qui al forno per la cottura per la presa della vernice.
Le lavorazioni, su qualsiasi materiale, carbonio, alluminio o acciaio, vengono eseguite unendo alle esigenze del cliente, le peculiarità dei prodotti al fine di ottenere il risultato ottimale.
Gli effetti cromatici possibili sono dei più svariati, dati da una ricerca continua su prodotti altamente performanti, solo così si possono ottenere i risultati che ci permettono di soddisfare le richieste.
Non per niente le migliori marche di biciclette da corsa e mountain vogliono la professionalità de 'la Verniciatura'. I nostri impianti sono quanto di più evoluto ci sia nella verniciatura.
I controlli sui nostri impianti sono monitorati e costanti, da tutta la linea del processo produttivo vengono raccolti i residui delle lavorazioni nel rispetto sia dell'ambiente di lavoro che dell'ambiente esterno. Gl stessi residui vengono poi smaltiti, per la salvaguardia del territorio, negli appositi centri di raccolta